BAR INTERNO DEL COMUNE: CHI LO GESTISCE?

7 febbraio 2016 in Notizie

Il Comune di Rivoli, in seguito ad aggiudicazione definitiva di bando di evidenza pubblica, ha concesso alla Società Ristor Matik S.r.l., di Caselle Torinese, l’affidamento del servizio di somministrazione alimenti e bevande presso il Bar Interno della Palazzina Comunale di Corso Francia n. 98.

A seguito di informativa datata 05/12/2014, l’Amministrazione comunale ha provveduto ad una formale presa d’atto della sottoscrizione del “Contratto di affitto di ramo aziendale” da parte della Società Ristor Matik S.r.l. in favore della Società RISTOR.MATIK ITALIA SRL di Pozzuolo Martesana (MI), con Determinazione dirigenziale n. 577/2015 del 29/06/2015.

Ma ora, invece, chi lo gestisce?

Dopo un paio giorni di chiusura, nella giornata del 28.01.2016 il bar riapriva e l’intestazione riportata sugli scontrini riportava BAMAR ITALIA Srl.

Le voci riferiscono che la precedente gestione sia fallita e la BAMAR ITALIA abbia rilevato il ramo d’azienda fallito. Queste sono solo voci ovviamente. Perché di tutto ciò non abbiamo traccia alcuna sull’Albo Pretorio del Comune.

Abbiamo interrogato il Sindaco e la Giunta per fare chiarezza ma, sopratutto, per capire in tutto ciò se e quanto ci ha rimesso il Comune.

Vi terremo informati.

#staytuned #m5srivoli

commissione consiliare

bamar